per maggiore chiarezza

..per maggiore chiarezza ed evitare fraintendimenti inutili e risentimenti adolescenziali chiarisco che la battuta relativa "abbandono della squadra" relativamente al post pubblicato ieri deve essere riletto in questa maniera:
il gruppo costituito ora risulta essere omogeneo per obiettivi ed intendimenti, quindi, dato che nessuno deve dimostrare niente a nessun altro le occasioni mangerecce sono gradite anche per "gli amici del quartierino"in numero esponenziale e continuo...
Peraltro,pur essendo uno sport che nel gesto principale (la corsa appunto),viene vissuto in maniera singola,l'idea di trovare delle occasioni in cui si stia seduti ore a "non parlare" di running mi sembra estremamente libera e divertente!
riflettiamo magari se siamo stati tutti allineati prima (o dopo...)o se la funzione critica è stata esercitata da noi in maniera aperta e quando...ribadendo quindi che lo sport ,come il running è una pagina del mio libro ,la sfoglio e passo ad una delle altre mille della mia storia...
ps ovviamente ho fatto una linguetta alla pagina!!!!!!!!!

Commenti

  1. io non l'ho capita questa.. sarà perchè ho dormito 3 h stanotte? che cosa mi son persa? vi siete già trovati per mangiare l'impossibile?
    io ci sono se fate in settimana, nel w-end nein
    ciao
    paola

    RispondiElimina
  2. ..è una lunga storia Paola...nessun problema ...se magna!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. pg- Schermaglia fra amici della Corsa....

    RispondiElimina
  4. pg- Scambio di vedute alcune volte vigoroso, ma certamente composto e leale fra persone che da lontano, vicino o vicinissimo sentono casa Marathon Legnago.

    RispondiElimina

Posta un commento