Legnago - Si punta al 10° posto!

Marathon Legnago - piero galati.
Mentre scrivo il nostro Francesco Sartori è alla partenza della Maratona di Padova, sono convinto farà bene! Così come sono convinto che farà bene la formazione che ci rappresenta oggi dalle 14:30 in pista a Bovolone, a riprenderci quel 10° posto del 2007 anche se il livello tecnico di allora era inferiore. Comunque oggi la Formazione di Marathon Legnago è solida, 35 circa sono le squadre presenti da tutto il nord Italia con atleti fortissimi, una decina di questi vantano una velocità nei 5000m. intorno ai 19Km orari. Avvincente la formula di questa Bovolonissima, staffetta di 6 batterie da 20 minuti tutti da ....bere!
A stasera....

Commenti

  1. Appena tornato.
    Ho fatto a capocciate col muro del maratoneta, ha vinto lui. Si è presentato al 29 km e me lo sono portato in Prato della Valle sul groppone, non c'è stato verso di abbatterlo ne schivarlo.
    Tempo finale 3h29m limitando i danni, ma ho patito come non mai.
    Ciao corridori

    RispondiElimina
  2. grandissimo ,cavolo neanche in bicicletta riuscirei a fare quel tempone.complimenti veramente

    RispondiElimina
  3. come ti avevo detto la prima e sempre bestiale per chiunque.l'inportante era arrivare e tu nonostante le difficolta sei arrivato con un buon tempo bravo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grande Francesco!!! Veramente complimenti..
    Un gran tempo..... Bravissimo!!!

    RispondiElimina
  5. piero galati - Nella Maratona ci sono dei muri storici, mi pare vanno di mezz'ora in mezz'ora. Hai abbattuto quello delle 3 ore e 3o minuti alla prima con sole caldo... Francesco sei un Maratoneta!!!

    RispondiElimina
  6. biglietto per il club staccato..........ora sei dei nostri!!!!!!!complimenti maratoneta

    RispondiElimina

Posta un commento