Marathon Legnago / pg - Ieri sera sulla pista del "Franceschini" di Padova, ottimo 3° posto del nostro Ayanu Melese Bekele! L'ultima verifica sulla distanza che abbiamo fatto sulla nostra pista a Legnago diceva 8'50", ieri Melese ha chiuso in 8'48" rispettando alla lettera il mio ordine alla prudenza e disciplina tattica, forse eccessiva ma adesso va bene così. Doveva aspettare fino ai 200m finali e così ha fatto. Ultimo giro erano in 5 incolonnati con Melese nervoso e smanioso di attaccare, ma è rimasto 5° anche se i 4 hanno allungato, poi ai 200m dove io ero a bordo pista è partito rimontando e chiudendo al terzo posto in 8'48" a due secondi dai primi due atleti quasi appaiati, il primo del Cus Padova e il secondo del'Atletica Valchiampo. Marathon Legnago terza!
La gara era valevole come qualificazione ai regionali universitari FIDAL. L'8 maggio prossimo andiamo a fare un 5000m. a Scorzè VE.
grande melese e grandissimo il nostro presidente per il lavoro che sta' svolgendo per melese e per MARATHON LEGNAGO.grandi tutti e due
RispondiEliminaSono d'accordo anch'io, complimenti a tutti e due!!
RispondiEliminaBacio.
abbiamo sempre fatto i complimenti a melese per le sue imprese bravo!!!!!!! ma il lavoro oscuro che sta facendo piero e da premiare grande president!!!
RispondiEliminamolto bene ! avanti con la ridotta ...per ora!
RispondiEliminaun sincero augurio di buon lavoro sia a Melese che a Pietro.un grande abbraccio alla nostra famiglia
Ottimo, veramente tanti complimenti..
RispondiElimina