Marathon Legnago / pg -
Ciao a tutti. Due giorni di riposo per me e Melese, anzi due e mezzo perchè si torna in campo domani sera. Un indolenzimento al gluteo e bicipite femorale destro mi dice che deve riposare, dolore arrivato dopo la fatica della mezza che chiudeva un periodo abbastanza tirato. Avevo dato parola che saremmo stati presenti sabato 5 sera a tentare il personale sui 3000m, così abbiamo fatto. No, sabato mattina il dolore era presente, in pratica abbiamo deciso che ai 1000m ci saremmo guardati, Fontana davanti a tirare, Melese dietro attaccato con passaggio ai 1000m in 2'40", troppo forte, ho avuto paura! ancora un giro e quando abbiamo incrociato lo sguardo gli ho intimato lo stop!!! Qualcuno sarà rimasto deluso a Bussolengo ma era un rischio che non vale la "candela".
Quindi, recuperato il dolorino, venerdì 11 sera saremo a Due Carrare di Padova per un 7500m con start ore 20. Mi piacerebbe che ci fossero altri della squadra a gareggiare (10€ iscrizione) fatemi sapere. Ricordo inoltre che sabato 19 sera 8km a Borgo Roma (Verona).
Venerdì 25 cena alla griglia a casa di Renata a San Giovanni Lupatoto con compleanno di Melese.
sono 11 al momento le adesioni di associati..... resto in attesa di altri.
Fatevi sotto per correre e mangiare!
io purtroppo non ci sarò nè l'11 nè il 19
RispondiEliminama informatemi se ci sono altre garole infrasettimanali
ciao e ci si vede da renata
paola
Ciao Presidente...la casa di Renata e la griglia sono a Zevio!!!! Mi raccomando, seguite il profumino e ci arrivate!!!! ciaaooo
RispondiEliminaIo e davide presenti alla cena.Non avevate dubbi immagino............^_^
RispondiEliminaconfermo per me e Claudia se previsto..tanto ormai "so bon solo a quello"....ciao ciurma!
RispondiEliminaCerto, invito aperto a tutti, Marathon & C.!!!
RispondiEliminaVi aspetto, ciao.