Marathon Legnago / ??SPONSOR?? / vr828@fidal.it
pg - Doppietta non prevista in questo fine settimana, ieri sera ho condotto Melese al 7600m su strada di Fontanafredda in provincia di Pordenone. In realtà il programma era andare a fare i 3000m al meeting di San Giovanni Lupatoto, ma sapevo che in Friuli ci sarebbe stata una bella battaglia. Ho chiamato l'organizzatore e fattomi dare i big allo start ho stravolto la giornata.
Appena finito di pranzare via per il Friuli, non ho toccato vino ma a sera nel dopo gara un paio di Tocai friulano li ho fatti fuori!
Quando Melese ha iniziato il riscaldamento lo avevo già caricato come una molla, fa caldo, ore 20:15 lo start.
Ecco come è finita: 1)Sylvan Rukundo ATLETICA TERNI /2) Taoufique Barhoumi SALCUS ROVIGO / 3) Edward Kiptanui Too LIBERTAS CATANIA / 4) Philemon Serem Kipketer ATERNO PESCARA / 5) Gabriele De Nard FIAMME GIALLE / 6) Bekele Melese Ayanu MARATHON LEGNAGO / 7) Diego Avon ATLETICA VITTORIO VENETO / 8) Abdoulla Bamoussa ATLETICA BRUGNERA / 9) Paolo Zanatta FIAMME ORO / 10) Stefano Gotti ATLETICA BRUGNERA .....etc etc
Melese ha chiuso con un 22'51" che non dice niente, il gruppo è rimasto compatto a lungo per il caldo ma anche per motivi di interesse collettivo.... si dice così! Bravo l'organizzatore a spiegare certe cose.
Oggi non possiamo restare a casa! Dopo pranzo alle 15 partenza per il meeting del mezzo fondo in pista di Noale in provincia di Venezia, questa sera ore 20:45 Melese corre nei 5000m.
Non ci interessa il risultato ma fare un carico di lavoro....
Commenti
Posta un commento