Direttivo che lavora.



Marathon Legnago / vr828@fidal.it --- FGP srl / www.fgpsrl.it

pietro galati - Dopo un giorno di silenzio "riflessivo", oggi tra i componenti del Direttivo, abbiamo scambiato via sms una serie di considerazioni e controdeduzioni.

Punti fermi sono la volontà del Direttivo a spronare la partecipazione al Circuito Verona 2011. L'esborso economico che sarà di circa 140/160 €, per il pacchetto vestiario. Poi, si raccoglie l'invito a lasciare spazio comunque alla pratica delle gare di ogni luogo e genere, ovviamente che siano sempre agonistiche competitive. Ad ogni gara viene assegnata una cifra in euro, che sia del Circuito o altro, quindi al Socio tornerà in tasca la cifra che ha in precedenza sborsato con la pratica che si svilupperà nel corso del tempo senza porre un limite.

Prossimi 2 giorni sarà tutto definito.

Intanto domani saremo in possesso delle ulteriori taglie e molto velocemente si darà corso alle prove vestiario. Alla prima uscita del 2011, 23 gennaio Maratonina di Monteforte, dovremo essere ... "come nuovi".

Commenti

  1. Bene !! attendiano nuove istruzioni per la prova vestiario. Per il resto sono d'accordo con le decisioni prese, complimenti per il lavoro svolto. ciao a presto

    RispondiElimina

Posta un commento