
( Marathon Legnago - mail: vr828@fidal.it )
( FGP srl - web: www.fgpsrl.it )
pietro galati - Informo gli Associati sui movimenti del Direttivo di questo periodo. Abbiamo aperto un nuovo cc bancario dai costi molto più bassi presso Intesa San Paolo di Legnago. La prima operazione che faremo nei prossimi giorni sarà l'affiliazione 2011 di Marathon Legnago alla FIDAL (Federazione Italiana Dell'Atletica Leggera). Dopo sarà la volta del rinnovo tesseramenti individuali atleti per i "vecchi" Associati. Quindi passeremo al tesseramento dei tre nuovi arrivati, uno proveniente da altra società di altra regione, in questo caso ci sono una serie di passaggi con il nulla osta dei Comitati Regionali FIDAL di Veneto e Lombardia.
La prima gara dove dovremo essere presenti in forze è la Maratonina di Monteforte del 23 gennaio, vi chiedo di provvedere personalmente all'iscrizione e fatemi sapere, anche chi è già iscritto.
Per quanto riguarda il nuovo vestiario Sociale, probabilmente non sarà possibile averlo per gennaio in quanto la raccolta taglie si è protratta un po per venire incontro alle esigenze di alcuni Associati. In ogni caso il nostro atleta di punta Ayanu Melese Bekele porterà a Monteforte il marchio del nostro sponsor FGP ed il nostro nuovo logo su vestiario esistente.
Mi trovo a dover prendere una decisione importante su Melese. Ho presentato il curriculum per l'inserimento nella gara dei Big, ovvero il 10.000m del pomeriggio del 23 gennaio a Monteforte, però, il ragazzo ha una gran voglia di provare la Maratona di Verona a febbraio, quindi correre la 21km del mattino a Monteforte sarebbe un buon viatico atletico/organico. Intanto stiamo lavorando sul rilancio della sua velocità di base, poi nella prima settimana di gennaio ci parleremo a tavolino, quindi prenderò la decisione.
Voglio almeno 15 iscritti alla Maratonina di Monteforte!!!! Fuori i nomi!
Renata Sandrini...ahimè presente, odio le saliteee!!!!
RispondiEliminaGià iscritto...
RispondiElimina