L'Uomo in verde!




( Marathon Legnago - mail: vr828@fidal.it )


( FGP srl - web: http://www.fgpsrl.it/ )


....quell'uomo in verde ha modificato la storia di Marathon Legnago.... si chiama Nicola Tomelleri. Non mi piace far debiti, o almeno cerco di estinguerli velocemente....


Nei confronti di Nicola Tomelleri, ho maturato un debito, ovviamente per conto di Marathon Legnago, certe circostanze mi hanno (ci hanno) creato apprenzione... Nicola non si è scomposto!

Si tratta di un debito "D'Onore" adagiato su un tavolo di metallo forgiato al fuoco vivo del Rispetto reciproco, battuto e cesellato a colpi di .... Amicizia.

Commenti

  1. Troppo gentile Pietro, però non esageriamo. Ho solo trovato lo sponsor. L'ho fatto con piacere, l'ho fatto perchè questo sport da un po' di tempo mi appassiona e perchè è un bella e pulita società sportiva. Se c'è qualcuno da ringraziare in verità è l'azienda che crede in questi progetti,quindi grazie a FGP e naturalmente a questo splendido gruppo.

    RispondiElimina
  2. dato il luogo di origine ed il cognome del presidente ...se fossi Nicola un pò di pensieri me li farei...sembra quasi un avvertimento mafioso !!!!!!!!condivido la "necessità" di esprimere il nostro riconoscimento e comunque vorrei vedere,sui prossimi piazzamenti ,il nome di ML come società di appartenenza vicino al cognome TOMELLERI...e questa sì che è una minaccia! picciotto Nicola,capisti????
    avanti a tutta ragazzi!!!

    RispondiElimina
  3. Luca, ti confermo che mi voglio iscrivere, come ti ho già anticipato al telefono, pertanto dimmi cosa devo fare. L'unica cosa è che non sono ancora pronto per la mezza: dovrò darci dentro. a presto!

    RispondiElimina
  4. Nicola, Tu hai fatto 10 miglia in 1h29' e quindi se rallenti 5 secondi al km, la mezza è fatta!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicola, mi associo a tutto quanto è stato detto nei precedenti post. Ti ringrazio personalmente e Ti auguro il benvenuto nel gruppo di Marathon Legnago, anche se capisco ne facevi già parte da tempo.

    RispondiElimina

Posta un commento