
( Marathon Legnago - mail: vr828@fidal.it )
( FGP srl - web: http://www.fgpsrl.it/ )
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo Drappo Verde 2011 per noi ha un bel sapore e colore. Una grande presenza della squadra con la prima uscita dei “nuovi” Nicola Tomelleri e Luca Sprea. Giornata contrassegnata anche dal graditissimo ritorno alla competizione di Andrea Balzan e Stefano Baietta.
A seguire l’ordine d’arrivo che ci compete così come prelevato da http://www.sdam.it/
- Renata Sandrini 55’28” / insista sul corto veloce con un solo lungo da 18 km circa a metà aprile e poi la Maratonina di Trieste dell’8 maggio.
- Fabrizio Danesi 36’54” / per Lui gara di “transito” verso la Maratonina di Ferrara di domenica prossima dove puntiamo alla crescita della prestazione scendendo a 1h19’.
- Walter Dalla Via 37’27” / un crono ottimo per Lui dico io, forse non lo lascia proprio soddisfatto, forse ha la testa proiettata ormai a preparare la Maratona del Custoza 8 maggio.
- Luca Villa 40’28” / una sempre ottima prestazione, un vero Atleta che durante la settimana si sfianca con allenamenti da triatleta in piscina, bici e corsa. Un Iron Men.
- Francesco Sartori 40'38" / bellissima prestazione! un gran bel atleta che si sa gestire! Alla mezza di Ferrara sarà protagonista.
- Emiliano Bianchi 41’00” / è un atleta che se preparasse veramente le gare, in particolare queste corte, si prenderebbe delle belle soddisfazioni. Comunque bravo!
- Roberto Orsetti 45’29” / ottimo lavoro per uno che domenica prossima si appresta alla Maratona di Ferrara, questa velocizzazione sui 10 km lo farà volare sui 42,195 m.
- Andrea Avanzini 47’24” / in crescita rispetto alle precedenti gare, integro e molto forte nel carattere.
- Andrea Balzan 47’24” / perfetto, un grande ritorno! Andrea è secondo me l’atleta del giorno per Marathon Legnago! Adesso deve crederci.
- Simone Defanti 49’00” / affaticato, deve razionalizzare le gare dandosi una certa scaletta. Domenica passata una 15 km, adesso una 10 km e tra una settimana una mezza. Troppo!!!
- Pietro Galati 49’03” / toppato! Nel fine settimana passato ho fatto un errore grossolano che non perdona, venerdì, sabato e domenica ho ripetuto lo stesso allenamento spremendomi. Sbagliatissimo, bastava la domenica! Bicipiti femorali troppo duri.
- Davide Belluzzi 50’22” / bene, dalla sua ultima maratona è uscito ammaccato, si è trascinato pur non mancando nelle ultime gare, questo Drappo dice che sta recuperando.
- Stefano Baietta 51’14” / altro gradito ritorno, un gran piacere rivederlo in gara. Stefano dimostra gran tenacia e ritrovato spirito con un crono validissimo. Adesso avanti con cura.
- Simone Buzzacchi 51’18” / domenica passata alla mezza di Cento ha sofferto pioggia e vento. Gareggiare ogni settimana è dura. Simone è tosto quindi se gestisce meglio la cosa può fare molto meglio. Io ne sono convinto!
- Luca Sprea 51’35” / la sua prima gara in assoluto, ottima prestazione che migliorerà parecchio in quanto l’ho visto al traguardo per niente provato. Ben trovato Luca!
- Nicola Tomelleri 53’14” / sta prendendo le misure, ho la netta impressione che Nicola farà delle belle cose, ha fisico asciutto e molta curiosità. Io ci scommetto sopra….
- Simone Avanzini 55’12” / bravo, perché Simone con il lavoro che fa è grandioso ad esserci. Se riesce, come dovrei fare pure io a controllare il peso, può limare parecchio il crono.
Che bella questa lista di Atleti. Bravissimi!
Grazie Presidente, sempre buone parole. Evidentemente non so ancora gareggiare, ho fatto metà gara sui 4,30" e dopo clamoroso calo. vabbè adesso devo preparare la mia prima mezza l'8 maggio. Accetto consigli. Bella squadra. Bravi a tutti.
RispondiEliminava bene coach, grazie per i preziosi consigli, cerco di applicarmi! Complimenti a tutta la squadra e in bocca al lupo per le gare imminenti, ciao.
RispondiEliminaMa cooooooooome Presidente???????
RispondiEliminaE' la mia 2a miglior prestazione sui 10 km perbakko!!!
Vorra' dire che ti stupiro' a Ferrara.
Simonrocki! Sono un tuo tifoso e so che puoi stupire!!!!!
RispondiElimina