Acciacchi vari.



( Marathon Legnago - mail: vr828@fidal.it )

( FGP srl - web: www.fgpsrl.it )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Al nostro Associato e Amico Luca Sprea i migliori Auguri di veloce guarigione dall’infortunio patito al piede giocando a tennis, una distorsione e frattura che lo costringe a un periodo di stop forzato. Tra tutore da portare e periodo di recupero ne avrà fino a fine maggio, quindi tagliato fuori dalla Maratonina dei due Castelli di Trieste dell’8 maggio dove era già iscritto. Nota curiosa è che il tutore che porta al piede è un prodotto di FGP srl azienda Nostra Amica.

Anche Simone Defanti è costretto a star fermo per un malanno muscolare, in parte dovuto alla troppa attività svolta sulla lunga distanza, almeno 8 maratonine tra novembre e gennaio ( avevo previsto) ma anche per un problema di postura che ha scoperto il nostro fisioterapista Amico Marco Ferrari di Fisiowin che sta trattando Simone.

Permane inoltre l’assenza forzata dalla corsa di Simone Marangon ancora alle prese con i propri guai fisici.

A tutti i migliori Auguri.

Commenti

  1. grazie Presidente del tuo ottimo contatto che mi sta aiutando a risolvere il mio problema...spero tanto di essere pronto per la mezza del 14 maggio a Verona.
    Auguri a tutti i "colleghi" infortunati...e un in bocca al lupo a chi parteciperà alle prossime gare!!!

    RispondiElimina

Posta un commento