Non sono stati 100, ma 50 i km di ieri.
La voglia di far fatica, soffrire e arrivare al traguardo dei 100km se n'è andata al 40°km e anche se le gambe rispondevano discretamente e riuscivo a correre le salite, non mi divertivo più; a quel punto meglio smettere che farne altri 50. Se potrò ci riproverò l'anno prossimo per onorare il traguardo di una delle gare meglio organizzate a cui ho partecipato. Complimenti a chi a completato i 100 perchè ha corso con pioggia, grandine e freddo.
Caro Amico e Socio di Marathon Legnago, tu sei comunque un vero Atleta e Persona Deliziosa!
RispondiEliminaHai detto bene, la Corsa prima di tutto deve divertire. Grande Francesco!
Bravo Francesco, ci vuole un gran carattere per scegliere di fermarsi, dopo tanti sacrifici. Grande stima. Ciao a presto.
RispondiEliminaamico mio...sono gare massacranti ed è difficile prevedere tutto ..avanti tutta ..sei sempre un superAtleta!
RispondiEliminaun abbraccio
ale' francesco ale' dai come dice luca e difficile in queste gare deve funzionare tutto bene e l'imprevisto e sempre li..... ma non mollare mi raccomando ciao a presto
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGrazie dell'incoraggiamento amici, e non ci penso proprio a mollare. Adesso tanta velocità per togliersi qualche bella soddisfazione in autunno su strada. Chissà che non riesca buttare giù qualche "muro". A presto
RispondiElimina