Che bel tris per Marathon Legnago: Gardaland/Trieste/Soave-Bolca

Un 6 di maggio decisamente di “corsa” per Marathon Legnago, presente con 7 atleti in totale su tre fronti, ovvero alla Gardaland Half Marathon, alla Maratonina dei due Castelli di Trieste e alla Soave/Bolca impegnativo trail di 33 km.

In 5 nella maratonina di Gardaland, dove un ottimo Simone Avanzini va a conquistare “l’oro” della giornata perché su un percorso certamente bello dalla partenza fino all’arrivo, ma altrettanto duro con alcuni sali e scendi che mettono a dura prova le gambe, appunto Simone ha chiuso con un crono di 1h56’10” che ne fa l’atleta del giorno in casa Marathon Legnago.

Walter Dalla Via comanda gli arrivi con solita padronanza in 1h27’55”, così bravo che quasi non fa notizia.

Lo segue uno stabile Luca Sprea in 1h48’10”, Simone Buzzacchi in attesa del peso forma con 1h51’44”, Andrea Avanzini con puntuale perizia, si tira dietro il fratello e chiude in 1h55’43”e quindi appena dietro il fratellino Simone come dicevo sopra.

Nella città del vento, il nostro Francesco Manzini da Gorizia ha messo in scena una gran bella maratonina nella “sua” Trieste, senza vento.

Francesco che nel post precedente descrive bene la sua gara, il suo esordio di scrittura come anche Cristian Marconi nell’altro post, dicevo ottimo crono con 1h28’49” per Francesco.

I su e giù del trail Soave Bolca per un dislivello totale di circa 2000 m. hanno confermato che Davide Belluzzi è decisamente in un gran bel momento atletico, il suo crono di 4h41’33” e l’assenza di affaticamento ad oggi giovedì, parlano chiaro. Inoltre Davide ha già la mente proiettata al Custoza Internazionale da 25 km che fa il suo esordio domenica prossima.

Ottimo Amici!

Commenti

Posta un commento