Sempre di notevole spessore le prestazioni dell'atleta di Marathon Legnago Walter Dalla Via, che nell'ultimo fine settimana ha partecipato alla staffetta in pista Lupatotissima, Walter è stato assoldato tra le fila del GP AVIS Polisportiva Malavicina, poichè in questa manifestazione è possibile unatantum atleti tesserati di altre società. La squadra di Malavicina ha chiuso la competizione di 24 ore per 24 atleti al 4° posto su 30 squadre presenti, con 897 giri di pista per un totale di 358.992 Km.
Walter è stato certamente uno dei maggiori artefici di questo ottimo risultato avendo chiuso la sua frazione di un'ora dalle 9 alle 10 di domenica 23 con 39 giri e oltre pari a Km 15.60.
La gara è stata vinta ancora una volta dal GP Pier Sport Tencarola PD con tra le fila "mercenari" di gran livello come Giorgio Calcaterra, Rachid Jarmouni e Max Bogdanich, Mucerino, Mortillaro e altri che hanno totalizzato 1003 giri con 401.552 Km.
Al nostro Walter e alla formazione che lo ha avuto tra loro i miei Complimenti e quelli di tutti di Marathon Legnago.
Vi seguiamo sempre con piacere, a breve potrete usufruire anche del nostro servizio per le vostre attività sportive a Legnago.
RispondiElimina