Operazione 2010 di Corsa!

pg - Ciao a tutti, oggi giornata della Corsa del Coccodrillo di San Pietro di Legnago, io sono in turno di servizio, non so chi sta correndo di Marathon Legnago.....
Per la "pizza - assemblea" di giovedì 3, dovremmo essere in 23, aspetto due associati in dubbio, Paola Dal Corso non potrà esserci.
A dicembre vorrei si facessero due uscite in collina, mi piacerebbe sui 10 Capitelli di Monteforte, almeno due uscite di gruppo. Dei veri "momenti SQUADRA".
Cosa ne pensate?

Commenti

  1. mi sarebbe piaciuto molto andare a san pietro questa mattina ,purtroppo ho una tallonite che mi perseguita(so massa vecio)per quanto riguarda le uscite in collina ci sto',fatemi sapere.ciao a tutti e ricordate.....RUN PEOPLE RUNNNNN

    RispondiElimina
  2. Io sono andato a correre a Castegnero (VI) 20km in collina, proprio per fare un po' di gamba in salita. Ragazzi che fatica! Per l'uscita di gruppo ci sarò volentieri, ma credo che ne parleremo a cena giusto? Salutoni

    RispondiElimina
  3. Si ne parliamo a cena giovedì 3. Anche domenica prossima si corre in collina, dalle parti di Sona, anche se c'è corsa pure a Villafontana. Meglio a Sona....

    RispondiElimina

Posta un commento