Prima maratona........

Ciao a tutti, sono Davide Belluzzi, qualcuno mi conosce qualcuno no, ho partecipato a poche gare programmate da Marathon Legnago....... e di questo sono dispiaciuto. Da poco ho conosciuto il fantastico mondo della corsa, appena un anno, ma con orgoglio vi dico che il 25 ottobre ho corso la mia prima Maratona a Venezia in 4:14. Sono molto soddisfatto di questo risultato... voi cosa ne pensate? Penso e spero che sarò più presente alle gare programmate per il 2010, tra cui la Montefortiana che tutti mi descrivono essere bellissima.
Un saluto a tutti e arrivederci a presto.

Davide

Commenti

  1. bravo Davide! complimenti per la tua performance! ti aspettiamo il tre dicembre alla busa de bacco di Vigo per la pizza sociale..........un abbraccio
    ps dà conferma a Pietro

    RispondiElimina
  2. e ...per fortuna che hai appena iniziato,non sono un'esperto ma direi che te la cavi molto bene ,complimenti.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono un nuovo corridore e sto pensando alla mia prima maratona. Sono incerto tra Maratona del Custoza a Sommacampagna il 9/05 o quella di Padova 25/04. Vedremo a Gennaio. Intanto complimenti, hai pienamente ragione ad essere soddisfatto del tuo risultato. Più emozione alla partenza o all'arrivo?

    RispondiElimina
  4. Alla partenza concentrazione sul tempo da tenere, all'arrivo emozione e felicità allo stato puro.

    RispondiElimina

Posta un commento